Webinar gratuito sulle opportunità di business in Cina dopo il Covid,
anche alla luce della nuova legge sugli investimenti stranieri

Come in altre zone del mondo, la pandemia globale ha cambiato, e sta cambiando il Paese del Dragone in vari aspetti: dal modo di lavorare, all’attenzione ai settori del benessere (big health), all’investimento nelle nuove tecnologie, ecc.

Questi cambiamenti che opportunità offrono alle imprese italiane?

L’evento vi presenterà, oltre ad uno scenario generale dell’economia cinese di oggi, delle occasioni di opportunità per le imprese italiane.

Un importante ruolo ha oggi la nuova legge sugli investimenti esteri, che rende più facile e sicuro l’ingresso in Cina da parte delle imprese straniere.

L’evento è organizzato da Genesis, società attiva dal 1986 nella formazione e nell’analisi di nuove opportunità imprenditoriali, in Italia e all’estero.

Mercoledì 29 giugno – Ore 15:00 – 16:40

PROGRAMMA
15:00-15:05 –  Introduzione
15:05-16:00 – Illustrazione dei contenuti tramite slides
16:00-16:30 – Domande e discussione
16:30-16:40 – Conclusione e chiusura

Relatori

Avv. Sonia Bao Xiaoyan

Avvocato di diritto cinese con 15 anni di esperienza lavorativa sia in Cina che in Italia assistendo i clienti in materia di investimenti, gestione aziendale e risoluzione di controversie.

Dott. Massimo d’Angelillo

Economista con 35 anni di esperienza nell’ambito imprenditoriale e istituzionale, attuale presidente di Genesis.

Il Webinar sarà tenuto in lingua italiana.
La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione on line. 

Si prega di confermare entro mercoledì 22 giugno h 18.00

Dopo la registrazione riceverà una e-mail di conferma con l’indicazione del LINK alla piattaforma in cui si svolgerà l’evento.

Iscriviti:

    Quali agevolazioni per le nuove imprese?

    by |Giugno 1st, 2022|0 Commenti

    Attualmente le possibili agevolazioni per le nuove imprese provengono da due fonti: Invitalia (società governativa) e le singole Regioni. Invitalia gestisce diversi incentivi, che si possono trovare al LINK: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende Fra questi incentivi, quelli più [...]